Le protesi dentarie proposte dallo studio Manfredonia sono molteplici, per rispondere alle esigenze di tutti i pazienti. Corona, faccetta, intarsio, ponte, protesi rimovibile, protesi su impianti, le soluzioni proposte sono diverse e adattate alle specifiche esigenze di ciascun paziente.

Sia che tu abbia bisogno di protesi dentarie fisse, sia che necessiti di protesi mobili, lo studio Manfredonia saprà consigliarti nella maniera più professionale e funzionale possibile, per farti ottenere una corretta funzione e ripristinare una gradevole estetica della bocca.

Meteriali

Nel nostro studio dentistico il materiale più utilizzato per la fabbricazione delle protesi dentarie è la zirconia. La zirconia è uno dei migliori materiali per la realizzazione di protesi dentarie  estese fisse, poiché oltre ad essere un materiale biocompatibile e privo di metallo e quindi non causa reazioni allergiche, garantisce solidità, resistenza e lucentezza alla protesi ed è anche l’unico materiale che si avvicina di più, per aspetto, ad un dente naturale.

Vantaggi

  • Ripristino funzione masticatoria

    Ripristino di una funzione masticatoria adeguata, fondamentale per la triturazione dei cibi, importante per il processo digestivo. Si può prevenire in tal modo la comparsa di patologie legate ad una cattiva digestione.

  • Ripristino di un'estetica piacevole del sorriso

    un sorriso “sano e bello” è fondamentale nel caratterizzare l’aspetto piacevole di un individuo, accrescere la propria autostima e consentire una più facile vita di relazione, contribuendo al benessere della persona.

  • Ripristino dei corretti rapporti tra le due arcate

    ripristino dei corretti rapporti tra le due arcate dentarie e di esse con l’ articolazione temporo-mandibolare. Nel caso di alterazione di tale equilibrio si potrebbe avere affaticamento, dolori muscolari, disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare, cefalee, ed altri disturbi.

CONDIVIDI SU